agritour

L’educazione nutrizionale ad Agri@tour: Pasta Toscana per MangiaeGioca

Print Friendly

logo_agrietourPasta Toscana entra a far parte di un progetto innovativo per la cura e il rispetto della salute dei bambini organizzato da MangiaeGioca durante Agri@tourUn ristorante “a misura di bambino” in cui, oltre a venir servito un pasto nutriente a base di prodotti di alta qualità, viene promossa con amore e creatività l’educazione nutrizionale.

Dal 15 al 17 novembre presso Arezzo Fiere torna Agri@tour, la manifestazione nazionale di riferimento per gli agriturismi italiani che ogni anno accoglie operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese. La location perfetta per far conoscere i prodotti agroalimentari del nostro territorio e accogliere con un approccio creativo e coinvolgente i consumatori di domani. Il Ristorante MangiaeGioca sarà aperto da venerdì a domenica dalle 11.30 alle 14 e uno staff di professionisti si occuperà di offrire accoglienza e servizi interamente dedicati ai bambini.

Pasta Toscana sarà l’ingrediente principale dei primi piatti che verranno serviti ai bambini all’interno del ristorante: cibo genuino, prodotto con le migliori semole di grano duro biologico e nel rispetto dell’ambiente. La promozione della cultura del “buon cibo” e di un’alimentazione sana e ricca di principi nutritivi è un impegno che Pasta Toscana porta avanti da anni, collaborando con molte mense scolastiche. Per educare i piccoli consumatori di domani ad una nutrizione varia ed equilibrata grazie alle sue linee Pasta Biologica e Pasta Integrale con Omega 3, ricca di vitamine, fibre e oligoelementi.

 

 

Ufficio Stampa

pasta_game
premi_pastagame