pasta toscana euronics

Euronics regala una fornitura annuale di Pasta Toscana

Print Friendly

Un’iniziativa all’insegna della Salute e dell’Ambiente quella lanciata oggi da Euronics, che offre in regalo ai suoi clienti una fornitura annuale di Pasta Toscana Biologica.

Euronics-Sconti-Cattivissimi

La passione per ciò che è davvero buono e genuino accomuna Euronics e Pasta Toscana; per questo il gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo ha scelto il nostro brand per offrire ai suoi clienti che, dal 22 giugno al 5 luglio, acquisteranno Tv, grandi e piccoli elettrodomestici a partire da € 499, una fornitura annuale di pasta biologica (36 kg. di penne, spaghetti e fusilli).

Pasta Toscana Biologica, prodotta esclusivamente con grano duro biologico proveniente da coltivazioni toscane e trafilato al bronzo nello stabilimento di Castiglion Fiorentino, è una scelta consapevole che assicura un’alimentazione sana nel rispetto dell’ambiente e della natura. Valori condivisi da Euronics che vuole regalare ai suoi clienti un’esperienza di gusto unica; quella autentica e genuina che fa parte della nostra tradizione e che viene tramandata dalla nostra azienda da oltre 150 anni.

Scarica il volantino

Ufficio stampa

summer fancy food 2017