siall_2012

Fabianelli, Pasta Toscana e Pasta Maltagliati: la pasta Made in Toscana espone al SIAL 2012

Print Friendly

FabianelliDal 21 al 25 ottobre si accenderanno i riflettori, a Parigi, sulla più importante manifestazione legata al settore agroalimentare a livello mondiale. Pastificio Fabianelli, Pasta Toscana e Pasta Maltagliati i tre brand toscani accoglieranno partner e operatori professionisti presso lo Stand 1 D085.

140 000 visitatori professionisti dell’agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione, 6.000 espositori provenienti da più di 100 paesi. Questi i numeri attesi per l’edizione 2012 del SIAL il più grande osservatorio degli andamenti, gusti  e prodotti agroalimentari di tutto il mondo, che ritrae l’intera filiera alimentare suddividendola in ben 19 settori espositivi chiaramente identificati.

Punto di incontro tra la domanda e l’offerta internazionale, Sial 2012, che si svolgerà a Parigi dal 21 al 25 di ottobre, rappresenta una vetrina imperdibile per i tre brand Fabianelli, Pasta Toscana e Pasta Maltagliati che prenderanno parte alla manifestazione con uno stand espositivo dedicato al mondo Pasta.

Molto più di una fiera, il SIAL è divenuto negli anni un appuntamento per incontrare nuovi operatori e buyer, provenienti da ben 200 paesi differenti, un’occasione di scambio di conoscenze ed esperienze, con un’attenzione specifica a tutto ciò che fa innovazione nel settore agroalimentare.

Fabianelli, Maltagliati e Pasta Toscana proporranno i loro prodotti classici accostandoli alle ultime novità in materia di biologico, integrale e integrale con omega 3. Si tratta di prodotti che esaltano la semplicità e assoluta genuinità delle materie prime, pensati per chi predilige uno stile alimentare sano, naturale e consapevole, senza rinunciare al sapore alla fragranza e alla squisita bontà della tradizione.

Ufficio stampa

broccoli
pasta-day