mensa

Imparare a mangiare: mense sane con Pasta Toscana

Print Friendly

Pasta Toscana desidera il meglio per te e per i tuoi figli e proprio per questo sostiene la diffusione di una sana alimentazione per tutti coloro che sono obbligati a mangiare fuori casa. Insegnare, con l’esempio e l’esperienza, a prendersi cura della salute e a mangiare bene questo il suo compito.

Il cibo salutare e biologico torna protagonista sulle tavole, ne è un esempio l’accordo stretto tra Pastificio Fabianelli e le mense della Regione Toscana, per favorire una dieta equilibrata e far si che adulti e bambini imparino a “mangiare sano” con Pasta Toscana Biologica e Integrale con Omega 3.

Sapere cosa mangiamo e cosa mangiano i nostri figli sembra finalmente aver trovato il giusto spazio nella miriade di informazioni e preoccupazioni che ogni giorno affollano la nostra mente. In questo contesto appare rassicurante la tendenza nella ristorazione collettiva ad adottare cibi di qualità, stagionali, biologici e provenienti dal nostro paese se non dalla nostra regione.

Pasta Toscana collabora con molte mense scolastiche e non per la promozione di un’alimentazione sana e ricca di principi nutritivi e della cultura del “buon cibo”, riuscendo a portare sulle tavole, anche dei più piccoli, la sua linea biologica e una pasta speciale ricca in vitamine e oligoelementi come quella Integrale con Omega 3.

Una soddisfazione per l’impegno profuso da Pasta Toscana a sostegno di un nuovo modo di mangiare volto alla tutela della salute di coloro che più ci stanno a cuore. Un modo per insegnare a tutti, grandi e piccoli, il valore del cibo genuino, prodotto nel rispetto dell’ambiente e a supporto del nostro territorio, e che riscopre i sapori autentici, pieni e semplici della tradizione italiana.

Ufficio Stampa

rassegna_stampa
pasta_formati