nuovo-sito-pasta-toscana

Online il nuovo sito di Pasta Toscana: la buona pasta che fa bene

Print Friendly

Il gusto e i sapori pieni ed autentici della Toscana, i dolci declivi ricoperti di spighe di grano mature, l’amore per un’arte tramandata in famiglia da secoli; tutto questo è raccontato nel nuovo sito di Pasta Toscana. Una grafica dinamica, contenuti coinvolgenti e un layout completamente responsive caratterizzano il sito web , online proprio in questi giorni.

La genuinità della pasta di alta qualità traspare da ogni singola foto di Pasta Toscana Classica, la linea prodotta con una selezione di un grano duro eccellente proveniente solo dalle terre toscane, Pasta Biologica, nata dalla ricerca e selezione della migliore semola di Grano Duro Biologico e Pasta Integrale con Omega 3, ricca di fibre e nutrienti naturali indispensabili per sentirsi bene e mantenersi in forma. Il visitatore viene introdotto alle proprietà salutari e benefiche di ogni linea, le cui qualità sono illustrate nel dettaglio per un consumo consapevole.

La sintesi tra gusto e salute è il leit-motiv attorno al quale è costruito il sito, creato per far vivere una user experience emotiva e coinvolgente. Un prodotto così versatile come la pasta, che ognuno di noi cucina quotidianamente, si presta a varie interpretazioni; per questo è stato dato ampio spazio alla Sezione Ricette, arricchita da idee sempre nuove provenienti dei food blogger che collaborano con Pasta Toscana. Una particolare attenzione è riservata inoltre all’alimentazione dei bambini sulla cui tavola non devono mai mancare cibi biologici prodotti secondo natura.

Sin dalla home page si è pervasi da una sensazione di benessere che scaturisce dalla naturalità e genuinità dei prodotti e dall’autenticità della terra da cui questi ingredienti provengono: la Toscana. Il mangiar sano è la mission del brand, il messaggio che vuole comunicare con dettagli che conquistano al primo sguardo per la loro freschezza, trasparenza e genuinità. Si instaura con l’utente un feeling immediato, grazie anche ad un layout completamente responsive perfettamente compatibile con ogni tipo di dispositivo, adattandosi automaticamente allo strumento utilizzato (smartphone, tablet, computer con diverse risoluzioni…). Per trasmettere il sapore inconfondibile di Pasta Toscana, la genuinità degli ingredienti e una storia di passione e tradizione lunga 150 anni sin dal primo clic!

Ufficio Stampa

sial_2014
pasta_maltagliati_sial