pasta_toscana_integrale_con_omega_3

Pasta Integrale con Omega 3 un valido aiuto nei regimi alimentari

Print Friendly

Tuteliamo la nostra salute e diciamo di si ad un’alimentazione sana senza rinunciare al sapore buono e genuino di un ottimo piatto di pasta. Questo il messaggio che Pasta Toscana con la linea Integrale con Omega 3 si impegna a diffondere con il sostegno di tutti coloro che hanno avuto la possibilità di testare i suoi effetti benefici anche in regimi alimentari controllati.

Un sapore ricco, proprietà organolettiche eccellenti, fibre vegetali e acidi grassi il tutto racchiuso in un fumante piatto di pasta. Un sogno, diranno tutte quelle persone che affrontano una dieta, e che vedono spesso ridurre al minimo la soddisfazione del palato e proporzionalmente le porzioni di pasta. Oggi il sogno si trasforma in una realtà, condivisa da un numero crescente di consumatori.

Pasta Toscana Integrale con Omega 3 conquista sempre più ampie conferme anche nel mondo della scienza dell’alimentazione. “Nel mangiare un piatto di pasta non soddisfiamo solo il nostro appetito, guadagniamo buon umore e con PastaToscana ne trae beneficio anche la nostra salute, un prodotto valido dal punto di vista nutrizionale”.

La pasta integrale ha un basso indice glicemico ed è ricca di fibre vegetali aspetti che diminuiscono l’insorgenza di adipe, stipsi, colesterolo e fame nervosa. Inoltre l’aggiunta di ALA-Omega 3 riesce perfettamente ad integrare il fabbisogno di acidi grassi che svolgono una funzione fondamentale nei processi digestivi e sono utili per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Genuina e saporita non deve essere appesantita da condimenti eccessivamente ricchi e pesanti che vanificherebbero gli evidenti aspetti positivi, per apprezzarla è sufficiente gustarla con preparazioni veloci a base di verdure crude o appena saltate, legumi e un filo d’olio, saranno in grado di saziare il nostro appetito e il nostro palato.

Ufficio Stampa

farfalle
cibus_stand_pastatoscana