anuga_2013

Pasta Toscana ad Anuga 2013

Print Friendly

anuga_2013Pastificio Fabianelli, con i brand Pasta Toscana e Maltagliati, riconferma la sua vocazione internazionale partecipando ad Anuga, il salone mondiale del settore Food & Beverage che si svolgerà a Colonia dal 5 al 9 ottobre.

10 fiere incentrate su alimentazionegastronomia e catering riunite sotto lo stesso tetto per creare numerose sinergie e l’incontro mirato di nuovi mercati e gruppi target. Alla 32esima edizione parteciperanno 6.700 espositori da oltre 100 paesi e sono attesi circa 160.000 visitatori specializzati da 180 nazioni. Anuga, che apre le sue porte a cadenza biennale solo ad operatori del settore (buyer, decision maker, cooperative commerciali, importatori e esportatori ecc.), costituisce il luogo perfetto per stringere contatti business di alto livello.

Anuga non è solamente la manifestazione leader a livello mondiale del settore alimentare e delle bevande, ma anche la piattaforma ideale per scoprire e tenersi aggiornati sugli ultimi trend e novità del momento tra cui spiccano prodotti gourmet e specialità regionalialimenti salutistici e funzionali e prodotti bio. Un appuntamento immancabile dunque per Pastificio Fabianelli che è da sempre attento alla provenienza e ai metodi di lavorazione delle materie prime per tutelare l’autenticità e genuinità degli alimenti e dei benefici che essi possono portare sulle nostre tavole.

Pastificio Fabianelli sarà presente al Padiglione 11.2 – Stand G013.

Ufficio Stampa

rassegna_stampa
autunno