sial-2016

Pasta Toscana al SIAL Paris 2016

Print Friendly

Dal 16 al 20 ottobre Pastificio Fabianelli partecipa a SIAL Paris 2016, la più importante manifestazione internazionale del settore agroalimentare, con i suoi tre brand Fabianelli, Pasta Toscana e Pasta Maltagliati.

L’edizione 2016 vedrà protagonisti circa 7.000 espositori provenienti da più di 100 paesi che accoglieranno i professionisti dell’agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione che arriveranno da tutti i continenti. Con queste cifre, il SIAL rappresenta il primo network mondiale di saloni, con una copertura geografica ineguagliabile e il più grande osservatorio dei trend e dei prodotti agroalimentari a livello mondiale.

Pastificio Fabianelli – recentemente premiato a Palazzo Montecitorio tra “Le 100 eccellenze italiane – non può mancare a questo appuntamento per incontrare i propri clienti sparsi in tutto il mondo e rafforzare le quote export che attualmente rappresentano l’85% del fatturato. L’azienda esporrà il suo ampio assortimento di linee e di formati che spazia dalla classica pasta di semola di grano duro alla pasta all’uovo, dalla pasta da catering alla Pasta Toscana integrale con Omega 3 del brand Pasta Toscana, fino alla pasta biologica prodotta con grano toscano di qualità superiore. Per venire incontro alle esigenze dei mercati esteri, tutti prodotti hanno inoltre le certificazioni Halal e Kosher.

Vieni a trovarci presso il Pad. 1 – Stand F106.

Ufficio stampa

chianciano in moto per la salute pasta toscana
fabianelli sponsor itde2016