biofach 2012

Pasta Toscana Biologica partecipa al BIOFACH 2012

Print Friendly

Pasta ToscanaPasta Toscana Biologica sotto i riflettori del bio dal 15 al 18 febbraio nel corso del BIOFACH 2012, fiera internazionale dedicata interamente al biologico che si terrà presso il Centro Esposizioni di Norimberga. Il noto marchio toscano accoglierà il pubblico specializzato presso lo stand Halle 4 / 4-140.

I preparativi per la partecipazione a uno dei più importanti eventi dedicati al biologico a livello mondiale sono quasi conclusi, solo alcuni dettagli da limare prima che le porte del BIOFACH si aprano mercoledì 15 febbraio e le luci si accendano su Pasta Toscana Biologica, marchio di prestigio, fiore all’occhiello di Pastificio Fabianelli.

2500 espositori per più di 40.000 visitatori professionali attesi, più di 1200 i giornalisti accreditati, vasta la superficie espositiva divisa in vari settori: food, olio, vino, cosmesi, prodotti tessili e naturali, il tutto rigorosamente biologico ed ecologico, ovviamente.

Un’etica green e un impegno, quello volto al settore biologico, che stanno dando innumerevoli soddisfazioni a Pasta Toscana, i cui valori cardine sono l’autenticità, la genuinità e l’assoluta toscanità dei processi produttivi e del carattere.

Una Pasta che dà una risposta forte, convincente e di qualità alla crescente domanda di prodotti veramente biologici, ottenuti attraverso procedure controllate e gestite nel rispetto dei ritmi naturali e delle più antiche tradizioni.

Una Pasta da scoprire, da gustare lentamente e fra le cui pieghe assaporare il calore dei raggi del sole e la forza del suo essere rigorosamente toscana. Quale occasione migliore del BIOFACH di Norimberga allo stand Halle 4 / 4-140.

Ufficio Stampa

gara_podistica
sedani_rigati_ragu_primo_sale