hofex 2017

Pasta Toscana a HOFEX 2017

Print Friendly

Dall’8 all’11 maggio Pastificio Fabianelli partecipa a HOFEX 2017 presso Hong Kong Convention and Exhibition Centre con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati.

 Giunto alla sua 17° edizione, l’evento con cadenza biennale HOFEX rappresenta uno dei più importanti appuntamenti fieristici dedicati al settore agroalimentare dell’Estremo Oriente. Nei quattro giorni di fiera sono infatti attesi più di 2.500 espositori internazionali e circa 5.000 buyer da tutto il mondo.

Per Fabianelli HOFEX rappresenta un hub strategico per rafforzare l’export in Oriente, dove le sue linee sono molto conosciute e ampiamente apprezzate. Infatti, grazie a collaborazioni dirette con importatori e distributori locali in Giappone, Corea del Sud, Australia e Cina, il Pastificio ha vinto nel 2013 il Cathay Pacific Business Award, uno tra i riconoscimenti più ambiti dall’imprenditoria che premia lo sviluppo di relazioni commerciali, etiche e sociali con tutta la regione Asia – Pacifico. La visione dinamica e innovativa dell’azienda toscana le consente non solo di distinguersi nel panorama internazionale, ma anche di adeguarsi ed un mercato sempre più mutevole, come quello agroalimentare, offrendo prodotti autentici, genuini e certificati secondo gli standard religiosi e internazionali più rigidi, tra cui Halal e Kosher.

Pastificio Fabianelli accoglierà i visitatori presso lo Stand 3C – 103.

 

Ufficio stampa

banda_piccoli_chef
summer fancy food 2017