le-vostre-ricette

Pasta Toscana inaugura sul sito www.pastatoscana.it la sezione “Le vostre ricette”

Print Friendly

pasta toscanaAd un anno dalla nascita del blog e dal rinnovo del sito web la comunicazione di Pasta Toscana cresce ancora con una nuova sezione del sito destinata a raccogliere sfiziose ricette dedicate dal pubblico alle tre linee di pasta, classica, biologica e integrale con omega3 e ai loro formati.

“Le vostre Ricette“ questa è l’ultima novità proposta dal brand toscano, una piccola vetrina per tutti coloro che fanno del cucinare e dell’assaporare un bel piatto di pasta quasi un’arte. Sul sito www.pastatoscana.it si apre così un nuovo spazio pensato e realizzato per essere interamente dedicato a chi si diletta con passione a pentole, fornelli e Pasta Toscana.

Largo dunque alla fantasia e ampia libertà di interpretare i propri gusti a piacimento. Non è necessario essere un “food blogger” per essere annoverato nel ricettario di Pasta Toscana. Cuochi esperti e principianti, ricette semplici o più complesse: l’impegno del brand è quello di pubblicare tutte gli esperimenti culinari del suo pubblico con un’unica vera condizione: l’utilizzo di uno dei formati di Pasta Toscana.

Pasta Toscana informa che è sufficiente inviare una foto corredata di ingredienti e di semplici istruzioni di preparazione, per vedere, in pochissimo tempo, il proprio nome e la propria ricetta inseriti nella sezione del sito “Le vostre Ricette”: un modo per condividere gusti, sensazioni ed emozioni racchiuse in un semplice ma sublime piatto di pasta.

Ufficio Stampa

pasta_integrale
mi-piace