festival del territorio pasta toscana

Pasta Toscana Integrale con Omega 3 al Festival del Territorio

Print Friendly

Dal 1° al 5 giugno torna al parco di Villa Severi ad Arezzo la quarta edizione del Festival del Territorio: un evento che unisce buon cibo, musica, sport, teatro ed attività per i bambini, il cui ricavato sarà donato ad associazioni benefiche come AISM e LILT. Pastificio Fabianelli è partner dell’evento con Pasta Toscana, il brand di qualità superiore prodotto solo con grano duro eccellente proveniente dalle nostre terre.

Tra le novità di questa edizione, nell’area dedicata alla gastronomia, sarà allestito un nuovissimo Stand Vegano, che proporrà piatti dedicati a vegetariani e vegani con la partnership di Pasta Toscana e Coldiretti Campagna Amica. Protagonista delle ricette sarà Pasta Toscana Integrale con Omega 3: la pasta con un’alta quantità di fibre (il 32% del fabbisogno giornaliero), vitamine e sali minerali, arricchita con Omega 3. Questi acidi grassi “buoni”, assicurati dall’aggiunta di farina di lino (Ala Omega 3) e non da fonti animali, sono infatti elementi preziosi per il nostro organismo ed hanno un’azione preventiva contro le malattie cardiovascolari e metaboliche.

Lo Stand Vegano costituisce una piccola rivoluzione nell’ambito degli eventi dedicati alla gastronomia del territorio che farà sicuramente felici gli amici vegetariani e tutti coloro che fanno del proprio ed altrui benessere uno stile di vita. Un piatto di Pasta Toscana Integrale con Omega 3 racchiude il gusto autentico ed incontaminato del grano duro delle nostre terre, trafilato al bronzo secondo un’antica arte tramandata dal oltre 150 anni, e i benefici degli Omega 3 di origine vegetale per offrire un prodotto innovativo e attento alle esigenze dei consumatori.

partner festival del territorio 2016

Ufficio stampa

stand fabianelli cibus 2016
summer fancy food 2016