bio_fach

Pasta Toscana partecipa a BioFach 2013

Print Friendly

Dal 13 al 16 febbraio 2013 si svolgerà, a Norimberga, BioFach 2013, esposizione di livello mondiale per produttori, distributori e consumatori di prodotti biologici. Pastificio Fabianelli parteciperà all’evento con il marchio Pasta Toscana, accogliendo partner e visitatori presso il proprio stand Hall 4 – Stand 111.

L’edizione Biofach 2012 ha contato 2420 espositori che hanno presentato i loro prodotti a più di 40.000 buyers provenienti da 130 paesi di tutto il mondo: Germania, Austria, Italia, Olanda e Francia, i 5 paesi che hanno registrato una maggior presenza.

Promuovere il marchio Pasta Toscana Biologica, questo l’intento di Pastificio Fabianelli con la sua partecipazione al Biofach 2013 che si terrà a Norimberga dal 13 al 16 febbraio. Visitatori, professionisti, distributori e partner potranno scoprire e apprezzare le caratteristiche di Pasta Toscana presso lo stand Hall 4 – Stand 111. Una pasta 100% biologica, realizzata con materie prime di assoluta qualità, provenienti da agricoltura controllata e biologica a garanzia e tutela della salute dell’uomo e del pianeta.

BioFach è una fiera di alto profilo, giunta alla sua 24ema edizione, che ha assunto un ruolo di assoluto rilievo per il settore biologico. Sempre più persone scelgono alimenti biologici e non soltanto per la cucina casalinga. Il biologico è simbolo di ecologia e sostenibilità, ma altrettanto di gusto e varietà, proprio per questo si registra una crescente attenzione anche da parte della ristorazione professionista. Tutti i prodotti biologici esposti sono certificati EU Organic Regulation o dalle direttive di accreditamento IFOAM.

Ufficio Stampa

ronda_2013
verdura_stagione