sial_2014

Pasta Toscana partecipa al SIAL 2014

Print Friendly

Dal 19 al 23 ottobre torna a Parigi il SIAL 2014, la più importante manifestazione internazionale con cadenza biennale del settore agroalimentare. Pastificio Fabianelli, con i suoi tre brand Pasta Fabianelli, Pasta Toscana e Pasta Maltagliati, non può mancare a questo appuntamento per incontrare i propri clienti e rafforzare le quote export che attualmente rappresentano l’85% del fatturato.

La prossima edizione del SIAL vedrà protagonisti 6.300 espositori provenienti da più di 100 paesi che accoglieranno oltre 150.000 visitatori professionisti dell’agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione da ben 200 paesi differenti. Queste cifre fanno del SIAL il più grande osservatorio dei trend e dei prodotti agroalimentari di tutto il mondo, un appuntamento fondamentale per i rappresentanti dell’intera filiera alimentare suddivisi in 20 settori espositivi.

Pastificio Fabianelli proporrà il suo ampio assortimento di linee e di formati che spazia dalla classica pasta di semola di grano duro alla pasta all’uovo, dalla pasta integrale arricchita di Omega 3 del brand Pasta Toscana alla pasta da catering, fino alla pasta biologica prodotta con grano biologico di qualità superiore. Per venire incontro alle esigenze dei mercati esteri, tutti prodotti hanno inoltre le certificazioni Halal e Kosher.

Pastificio Fabianelli accoglierà i visitatori presso lo Stand D136. 

Guarda la mappa

 

 

 

Ufficio Stampa

arezzo_giochiesapori
nuovo-sito-pasta-toscana
  • Tania Sarli

    la vostra pasta è buonisima! ha un aroma eccezionale| ho provato solo la pasta integrale perché era l’unica in vendita presso la conad di Perugia. Mi piacerebbe sapere dove posso trovarla qui a Perugia, anche quella biologica e le altre paste. Mi piacerebbe anche sapere se è possibile acquistarla direttamente in sede a Castiglion Fiorentino. Grazie e complimenti!