madeintuscany_logo

Pasta Toscana partner del primo evento Made in Tuscany

Print Friendly

Mercoledì 3 luglio le eccellenze della Toscana si ritroveranno al Manduca Club di Firenze per il primo evento di Made in Tuscany, l’ambizioso progetto che mira a valorizzare e promuovere le realtà produttive toscane che godono di ottima salute e reputazione nello scenario internazionale.

Dall’agro-alimentare alla moda, dall’oreficeria alla lavorazione delle pelli, dall’arredamento alle imbarcazioni di lusso; sono tanti i settori merceologici dove la Toscana detiene primati ancora ineguagliati. Per questo Made in Tuscany si preannuncia come un evento di primaria importanza per il tessuto economico industriale, un momento di incontro e confronto tra le aziende, una serata conviviale per dare voce e forza alla loro grande voglia di rilancio economico.

Pasta Toscana sarà partner dell’evento insieme alle calzature Barbanera, al sound design di Architettura Sonora e ai pregiati vini di Capannelle. È proprio da chi in Toscana ancora produce e investe continuamente capitali per non delocalizzare la produzione e indebolire il tessuto economico regionale, che deve partire quel sentimento di comunità, cuore pulsante della nostra economia.

Ufficio Stampa

anuga_2013
save_the-tuscan-style