prodotti_pasta_toscana

Pasta Toscana promuove l’alimentazione bio

Print Friendly

Pasta ToscanaUn pensiero filosofico afferma “Sei ciò che mangi”. Da questa consapevolezza ed in risposta alle esigenze di consumatori sempre più attenti ed orientati a scelte salutistiche in campo alimentare, Pasta Toscana promuove, non solo in Italia ma in tutto il mondo, il consumo della Linea Biologica.

“Viviamo nella natura, con la natura, della natura e dovremmo tuttavia non essere derivati da essa? Quale contraddizione!”. Questo è quanto affermava Ludwig Feuerbach grande filosofo tedesco che ha scritto Il mistero del sacrificio o l’uomo è ciò che mangia nel quale si asserisce l’esistenza di un’unità inscindibile fra psiche e corpo e che per pensare meglio e necessario alimentarsi meglio. A questo principio si ispira un pubblico sempre più numeroso di consumatori che guardano all’alimentazione in un’ottica di salute e benessere.

Proprio a questo pubblico si rivolge Pasta Toscana con la sua linea Biologica, un prodotto che ha un forte valore aggiunto, che è curato e seguito in ogni singolo passaggio, a partire dalla selezione delle migliori materie prime ottenute da agricoltura biologica certificata.

Pasta Toscana Biologica è una Pasta in armonia con la natura, che può porsi alla base di uno stile alimentare sano, senza pesticidi, erbicidi, fertilizzanti, additivi, conservanti e altri composti chimici che quotidianamente si rischia di assumere con gli alimenti che vengono serviti a tavola.

Ufficio stampa

fusilli_finanziera
penne_estate