rassegna_stampa

Pasta Toscana protagonista della trasmissione TV Informacoop in onda su RTV38, TV Toscana e Italia 7

Print Friendly
Pasta Toscana on-air sabato, domenica e lunedì sulle emittenti televisive toscane per un servizio di approfondimento realizzato da Unicoop in occasione della recente collaborazione stretta con Pastificio Fabianelli che sancisce la distribuzione di Pasta Integrale con Omega 3 sugli scaffali di Coop e Ipercoop toscane.

Dedicato a Pasta Toscanal’approfondimento settimanale “Sapori di Toscana: Gusto e Salute con pasta agli Omega 3” di Informacoop, trasmissione a cura dell’Ufficio Comunicazione di Unicoop Firenze. A fare da sfondo alla puntata le riprese della campagna e del ciclo produttivo, che si svolge presso lo stabilimento di Pastificio Fabianelli a Castiglion Fiorentino.

Un servizio incentrato sulla qualità e genuinità di Pasta Toscana Integrale con Omega 3 che è stata scelta da Unicoop Firenze grazie alle sue caratteristiche e alla crescente richiesta da parte dei consumatori, per essere distribuita nei maggiori supermercati e ipermercati con marchio Coop della regione.

“Questo servizio rappresenta per noi un’occasione di grande soddisfazione in quanto premia gli sforzi fatti a sostegno del nostro territorio e dell’economia locale attraverso la creazione di un prodotto che può vantare una filiera corta, materie prime di assoluta qualità, un sapore davvero ricco e un approccio salutista all’alimentazione” questa la sintesi del commento di Maurizio Marchesi, responsabile commerciale di Pastificio Fabianelli.

Spaghetti, farfalle, fusilli e tortiglioni saranno i protagonisti della trasmissione che è andata in onda in onda ieri Sabato 14 aprile alle ore 14.00 su RTV38 e alle 17.30 su Italia 7, e che replicherà oggi Domenica 15 alle 8.15 su Italia 7 e alle 23.05 su RTV38 ed infine Lunedì 15 alle 13.15 su Toscana TV. La puntata, inoltre sarà visibile per tutti i Web-user anche sul sito www.coopfirenze.it per l’intera settimana e sui canali di comunicazione di Pasta Toscana.

Ufficio Stampa

rassegna_stampa
cibus2012
  • http://strema.net/node/18 ricette dieta salutista

    Sono 4 ore che crrco e questo post è la prima cosɑ convincente che trovo.
    Effettіνamеnt brillante. Se tutte le persone che creano contenuti sі preօccupassero di fornire materіale attraente come il tuo
    la гete sarebbe sicuramente pіù piacevole da leggere.
    Continua così.