summer fancy food 2017

Pasta Toscana al Summer Fancy Food 2017

Print Friendly

Dal 25 al 27 giugno Pastificio Fabianelli torna a New York per il consueto appuntamento con il Summer Fancy Food, la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore in Nord America, con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati.

La 63° edizione della fiera, organizzata dalla Specialty Food Association, si preannuncia ricca di novità con un ampio spazio dedicato alle innovazioni e ai trend del settore alimentare a livello globale. Al Jacob Javits Center sono attese più di 2.550 aziende che esporranno oltre 180.000 prodotti, tra specialità alimentari e bevande.

Il Summer Fancy Food rappresenta ormai un evento immancabile per Pastificio Fabianelli, presente da anni negli Stati Uniti con linee dedicate al gusto e alle esigenze del mercato americano. Oltre alla qualità garantita da una produzione interamente Made in Tuscany, l’azienda è infatti in grado di offrire ai suoi consumatori prodotti genuini e certificati secondo gli standard internazionali e religiosi più rigidi, tra cui Halal e Kosher.

Pastificio Fabianelli vi aspetta presso lo Stand 2523.

Consulta la mappa

 

Ufficio stampa

hofex 2017
pasta toscana euronics