mi-piace

Pastificio Fabianelli e Pasta Toscana sono sponsor del food Live Contest “Mi Piace! Blogger ai fornelli…”

Print Friendly

Mi_Piace“Mi Piace! Blogger ai fornelli…”, ecco finalmente svelati i dettagli del Live Contest di Babette Ristorante, il primo, nel suo genere, realizzato in Arezzo e Provincia. L’evento sponsorizzato da Pastificio Fabianelli con Pasta Toscana e i Genietti di Ipac vedrà sfidarsi a “colpi di mestolo” 8 agguerrite food blogger. Giudici delle serate i clienti che accorreranno per l’occasione da Babette Ristorante.

2 food blogger per cena, 4 eliminatorie, 2 semifinali e una finale che decreterà la vincitrice. 1 Chef e 1 ristorante che si metteranno in gioco realizzando i piatti creativi di chi vive appassionatamente la cucina per hobby. I clienti di Babette che si trasformeranno, per una sera, in critici gastronomici, spietati giudici e assaggiatori esperti. Ecco in sintesi “Mi Piace! Blogger ai fornelli…” un contest creato dall’Agenzia di pubblicità Della Nesta. 

Protagoniste delle serate-sfida, insieme a Babette Ristorante, Pasta Toscana e Ipac, 9 fantastiche donne, selezionate fra le più interessanti e attive food blogger del territorio. 

Chi parteciperà alle cene del Live Contest avrà l’occasione di gustare e votare i piatti proposti e ideati da: Emanuela Martinelli di “Ricami di Pasta Frolla”, Erica Ferreri di “Ogni Riccio un Pasticcio”, Laura Pacciani di “Nella Cucina di Laura”, Maddalena laschi di “Cucina Scaccia Pensieri”, Rita Scalas di “Morti di Fame – Cucina di una Disoccupata”, Simona Giunti e Claudia Randellini di “Le Pellegrine Artusi”, Sofia Eliodori di “Cucina per Impedite”, Valentina Monaco di “Basta un Poco di Zucchero”.

Il prossimo 2 giugno si svolgerà la prima serata del food live contest. Un evento nato per stupire, per sorprendere il territorio ma soprattutto per soddisfare il palato  di un pubblico che ama le sfide e che ha l’opportunità di rendere unica e grande l’esperienza di “essere giudice” per un giorno.

Ufficio stampa

le-vostre-ricette
vivere-bene