pasta_maltagliati_sial

Sial 2014, un altro successo per Pasta Toscana

Print Friendly

Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati: tre universi di gusto che hanno in comune l’altissima qualità delle materie prime e il metodo produttivo, frutto della tradizione e del know-how che si tramandano nello stabilimento di Castiglion Fiorentino da ben 4 generazioni. Con lo stesso entusiasmo con cui l’azienda affrontata gli appuntamenti internazionali, come il Sial 2014, una delle più importanti manifestazioni del settore agroalimentare che si è conclusa pochi giorni fa a Parigi.

Luca FabianelliTanti gli operatori professionisti ospitati nei 5 giorni di fiera presso lo stand del Pastificio, numerosi i nuovi contatti e immancabili le conferme provenienti dai clienti internazionali fidelizzati negli anni. La cinquantesima edizione del SIAL ha visto protagonisti 6.500 espositori provenienti da più di 100 paesi che hanno accolto oltre 150.000 visitatori professionisti dell’agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione da ben 200 paesi differenti. Anche il Presidente francese François Hollande e il Primo Ministro Manuel Valls, accompagnati dal Ministro dell’Agricoltura e portavoce del governo Stéphane Le Foll, hanno fatto visita alla fiera, dimostrando grande interesse per la scena internazionale del settore alimentare.

Pastificio Fabianelli, le cui quote export rappresentano circa l’85% del fatturato, è da tempo impegnato sul fronte commerciale estero, tanto da aver vinto nel 2013 un importante riconoscimento internazionale come il Cathay Pacific Business Award per la categoria Know-how. Grazie ad una visione dinamica e innovativa, in grado di adeguarsi ai gusti e alle esigenze di un mercato sempre più mutevole, come quello agroalimentare, l’azienda è in grado di offrire prodotti autentici, genuini e certificati secondo gli standard più rigidi.

L’Export Manager Luca Fabianelli dichiara: “A dispetto della crisi a livello internazionale, l’edizione appena conclusa del Sial ci ha dato grandi soddisfazioni, portando tantissimi visitatori e contatti. Questo è un segnale importante per il Made in Italy, e per il settore food in generale, che continua a mostrare trend positivi che ci fanno guardare con ottimismo al futuro”.

 

 

 

Ufficio Stampa

nuovo-sito-pasta-toscana
pasta_toscana_1
  • http://www.valutabene.it/come-dimagrire-velocemente/ dimagrire velocemente

    Pasta toscana è un ottimo prodotto. Ho avuto modo di provarlo e lo consiglio vivamente!