pasta_game

Vola a Londra con Pasta Game: il nuovo gioco on-line di Pastificio Fabianelli

Print Friendly

pastagame_logoHai mai pensato di poter vincere dei premi semplicemente riconoscendo dei formati di pasta? Tutti i giorni la troviamo nel nostro piatto, la assaporiamo, la cuciniamo, la usiamo per creare ricette sempre nuove, ma nessuno ci ha mai chiesto di mostrare la nostra “cultura” sull’argomento. Da oggi parte il gioco on-line che permetterà ai veri pasta lover di vincere fantastici premi.

Un sito dedicato, tre brand coinvolti (Pasta FabianelliPasta Toscana e Pasta Maltagliati), sei formati di pasta da indovinare in ogni match, bonus da ottenere tramite l’invito di amici su Facebook. Una corsa contro il tempo per dimostrare la propria conoscenza sul mondo della pasta: creste rigate, reginelle e dischi non avranno più segreti! La classifica provvisoria sarà aggiornata in tempo reale e il 18 dicembre verrà decretato il vincitore.

Tutti possono partecipare, basta collegarsi al sito www.pastagame.it attraverso un account Facebook. Il vincitore volerà a Londra per un fantastico week-end, il secondo classificato passerà un rilassante fine settimana nel residence Le Santucce di Castiglion Fiorentino, nel cuore della Toscana, mentre il fortunato che avrà realizzato il terzo miglior tempo potrà gustare pasta di qualità tutto l’anno grazie ad una fornitura annuale.

Pastificio Fabianelli punta così al lato giocoso della pasta, coinvolgendo la community on-line in un torneo dove condivisione e interattività sono i requisiti indispensabili per vincere i fantastici premi. Un’occasione unica per testare le proprie conoscenze in fatto di formati di pasta, divertendosi e sfidando gli amici in un appassionante gioco on-line. Con Pasta Game, la pasta non è mai stata così social!

pasta_game

 

Ufficio Stampa

bill_de_blasio
agritour