wabel-grocery-summit

Pasta Toscana al Wabel Grocery Summit

Print Friendly

Pasta Toscana sarà presente al Wabel Grocery Summit, la fiera di riferimento per il settore della GDO in Europa, che si svolgerà a Parigi il 15 e 16 novembre presso l’Hotel Hilton ubicato all’aeroporto Charles De Gaulle.

All’evento parteciperanno 120 aziende selezionate e 180 buyer delle principali catene di retailer francesi e internazionali. L’iniziativa costituisce una piattaforma privilegiata per agevolare il contatto tra la grande distribuzione e le aziende del settore, con particolare riferimento ai prodotti a marchio e ai private label. La GDO rappresenta infatti un partner fondamentale per l’industria agroalimentare ed in Francia commercializza circa il 65% dei prodotti alimentari venduti.

Fabianelli parteciperà alla manifestazione con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati. Oltre alla qualità garantita da una produzione interamente Made in Tuscany, Fabianelli è infatti in grado di offrire ai suoi consumatori prodotti genuini e certificati secondo gli standard internazionali più rigidi, tra cui Bureau Veritas Certification, ISO 9001-2008 e National Organic Programme USDA-NOP. Inoltre il Pastificio può contare sulle certificazioni Halal e Kosher, una garanzia per incrementare la penetrazione nei mercati dei Paesi con significativa presenza di comunità islamiche ed ebraiche.

Ufficio stampa

anufood_china
og-pasta-toscana cibus